TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITA’ PROMOZIONALE
La Società Duracell Italy S.r.l., con sede legale in Via Casale del Solaro 119 – 00143 Roma (Roma), P.Iva 13311961000 (d’ora in avanti “La Società Promotrice”) indice l’attività promozionale denominata “Cashback Duracell”, ai termini e alle condizioni di seguito specificati.
L’attività promozionale è valida per acquisti effettuati dal 01/10/2022 fino al 31/12/2022.
Intero territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino.
Ipermercati e supermercati della GD e GDO che si trovano sul territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online e quelli effettuati all’interno dei discount, delle catene specializzate di elettronica e dei tabaccai.
La presente iniziativa promozionale è riservata al consumatore finale. I requisiti che devono sussistere affinché il consumatore possa prenderne parte sono:
essere maggiorenne;
essere residente e domiciliato nella Repubblica Italiana o nella Repubblica di San Marino;
acquistare in un singolo scontrino da un minimo di n.1 confezioni ad un massimo di n.4 confezioni dei prodotti in promozione elencati di seguito, all’interno di ipermercati e supermercati della GD e GDO che si trovano sul territorio italiano;
inoltrare digitalmente tramite la pagina web dell’iniziativa lo scontrino “parlante” comprovante l’acquisto del prodotto o dei prodotti (massimo 4) in promozione. Per scontrino “par-lante” si intende uno scontrino riportante interamente o parzialmente la descrizione del/dei prodotto/i coinvolto/i nella presente attività promozionale
conservare il cartaceo dello scontrino e la confezione acquistata.
CATEGORIE ESCLUSE
Saranno esclusi dalla presente attività coloro che non rientrano nella categoria “Destinatari” e, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
i minorenni,
i dipendenti della Società Promotrice,
coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente attività a titolo esemplificativo e non esaustivo: rivenditori, grossisti e negozianti.
Per partecipare alla presente iniziativa promozionale il Partecipante dovrà acquistare all’interno dei principali ipermercati e supermercati della GD e GDO, in un singolo scontrino da un minimo di n.1 confezione ad un massimo di n.4 confezioni, a scelta tra i seguenti prodotti Duracell con relativi ean:
PRODOTTO |
EAN |
DURACELL OPTIMUM AA B4 X16 - RFT |
5000394139176 |
DURACELL OPTIMUM AAA B4 X8 - RFT |
5000394139206 |
DURACELL OPTIMUM AA B5 X16 |
5000394137769 |
DURACELL OPTIMUM AAA B5 X8 |
5000394137790 |
DURACELL OPTIMUM AA B8 X8 |
5000394137684 |
DURACELL OPTIMUM AAA B8 X8 |
5000394137714 |
DURACELL OPTIMUM AA B10 X8 |
5000394137820 |
DURACELL OPTIMUM AAA B10 X8 |
5000394137851 |
DURACELL OPTIMUM AA B12 X8 |
5000394137905 |
DURACELL OPTIMUM AAA B12 X8 |
5000394137936 |
DURACELL PLUS 100 AA B4 x20 |
5000394140851 |
DURACELL PLUS 100 AAA B4 x10 |
5000394141117 |
DURACELL PLUS 100 9V B1 x10 |
5000394142190 |
DURACELL PLUS 100 C B2 x10 |
5000394141827 |
DURACELL PLUS 100 D B2 x10 |
5000394141988 |
DURACELL PLUS 100 4.5V B1 x10 |
5000394146235 |
DURACELL PLUS 100 AA B6 x10 |
5000394140820 |
DURACELL PLUS 100 AAA B6 x10 |
5000394141209 |
DURACELL PLUS 100 AA B8 x12 |
5000394141445 |
DURACELL PLUS 100 AAA B8 x10 |
5000394141179 |
DURACELL PLUS 100 AA B10 x12 |
5000394146969 |
DURACELL PLUS 100 AAA B10 x12 |
5000394147096 |
DURACELL PLUS 100 AA B12 x12 |
5000394140967 |
DURACELL PLUS 100 AAA B12 x12 |
5000394141230 |
DURACELL PLUS 100 AA B16 x10 |
5000394141025 |
DURACELL PLUS 100 AAA B16 x10 |
5000394147126 |
Ciascun Partecipante che acquisterà in un singolo scontrino da un minimo di n.1 confezione a un massimo di n.4 confezioni dei prodotti in promozione precedentemente elencati potrà ricevere un rimborso pari a 1,5€ per ogni confezione acquistata, indipendentemente dall’importo speso. Il rimborso verrà erogato tramite buono spesa stampabile e utilizzabile una volta sola in
cassa all’interno del punto vendita che ha consentito la partecipazione alla presente iniziativa promozionale.
A titolo esaustivo, si elencano i diversi casi che potranno esclusivamente verificarsi:
acquisto di n.1 prodotto tra quelli promozionati elencati in precedenza ottenimento
di n.1 buono spesa del valore di 1,50€;
acquisto di n.2 prodotti tra quelli promozionati elencati in precedenza ottenimento di n.1 buono spesa del valore di 3€ (1,50€x singolo prodotto acquistato);
acquisto di n.3 prodotti tra quelli promozionati elencati in precedenza ottenimento
di n.1 buono spesa del valore di 4,5€ (1,50€ x singolo prodotto acquistato);
acquisto di n.4 prodotti tra quelli promozionati elencati in precedenza ottenimento
di n.1 buono spesa del valore di 6€ (1,50€ x singolo prodotto acquistato).
Il limite di partecipazione per singolo utente è fissato a uno.
Ogni utente potrà quindi caricare un singolo scontrino nel corso dell’operazione promozionale e potrà ricevere un rimborso massimo erogato tramite buono spesa di 6,00 € corrispondente all’acquisto massimo di n.4 prodotti
Tutti i consumatori che dal 01/10/2022 al 31/12/2022, acquisteranno in un singolo scontrino da un minimo di n.1 confezione a un massimo di n.4 confezioni dei prodotti in promozione precedentemente elencati, potranno partecipare alla presente attività promozionale e richiedere il rimborso secondo le modalità descritte a seguire.
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante”. Per scontrino “parlante” si intende uno scontrino d’acquisto riportante interamente o parzialmente la descrizione del prodotto coinvolto nella presente attività promozionale
Per aderire alla presente attività promozionale i consumatori dovranno collegarsi al sito http://cashback.saviitalia.it/duracell e completare per intero la procedura entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto come descritta nei punti a seguire:
Indicare i dati anagrafici richiesti e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente attività.
Inserire i dati dello scontrino d’acquisto (fra cui ora, data, importo complessivo, numero progressivo).
Caricare la scansione o foto integra e leggibile dello scontrino.
Eventualmente indicare le scelte circa i consensi opzionali per l’utilizzo dei dati personali in
tema di Marketing e Profilazione.
Si precisa che:
in caso di scontrino “generico” (scontrino “non parlante” ovvero una ricevuta di acquisto in cui non sia indicato in maniera inequivocabile il nome dell’articolo in promozione) non sarà consentito partecipare alla presente iniziativa promozionale e non sarà pertanto possibile riceverne il rimborso;
in caso di fattura di acquisto non sarà consentito partecipare alla presente iniziativa promozionale e non sarà pertanto possibile riceverne il rimborso.
Una volta effettuata la procedura di registrazione, il Partecipante riceverà all’indirizzo e-mail con cui si è registrato, una e-mail contenente un link. Il Partecipante dovrà cliccare sul link presente all’interno della richiesta di partecipazione all’iniziativa promozionale. La conferma dei dati tramite click sul link presente all’interno della mail dovrà avvenire entro e non oltre la data di termine della presente iniziativa promozionale pena l’annullamento della richiesta di partecipazione.
L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o la mancata conferma dei dati entro il termine indicato, comporterà la decadenza del diritto a partecipare e, di conseguenza, a ricevere il rimborso.
Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione, la Società Promotrice provvederà entro 30 giorni a partire dal termine dell’iniziativa promozionale ad effettuare il rimborso tramite invio di un buono spesa all’indirizzo e-mail indicato dal Partecipante tramite procedura di registrazione.
Si precisa che:
La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Partecipante. Nel caso in cui il Partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento la Società Promotrice non potrà essere in nessun caso chiamata in causa.
Ciascun Partecipante potrà partecipare al massimo n. 1 (una) volta durante l’intera durata dell’attività e potrà caricare solo n.1 scontrino parlante attestante gli acquisti effettuati. All’in-terno dello scontrino parlante, ai fini della corretta partecipazione, potranno essere indicati da un minimo di n.1 confezione a un massimo di n.4 confezioni dei prodotti in promozione precedentemente elencati.
In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
Per ogni Partecipante sarà ammesso un solo indirizzo e-mail verificato e utilizzabile una sola volta nel corso dell’intera durata dell’iniziativa promozionale.
Il mancato rispetto della clausola di registrazione entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso.
I 5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, sono pertanto da intendersi come “so-lari” senza pertanto distinzione alcuna fra feriali e festivi.
Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto “parlante” nella sua interezza. Non saranno ritenute valide scansioni e/o fotografie di documenti di acquisto parziali.
Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti di acquisto multipli. La scansione/foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente l’acquisto del/i prodotto/i in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto.
Ogni documento d’acquisto comprovante l’acquisto da un minimo di n. 1 prodotto in promozione a un massimo di n.4 prodotti in promozione dà diritto ad un solo rimborso fino all’im-porto massimo sopra indicato e indipendentemente dal valore dei prodotti in promozione acquistati.
Non saranno considerati validi documenti di acquisto che non indichino chiaramente i prodotti in promozione acquistati e tutti i dati relativi all’acquisto: scontrini contraffatti, o recanti
cancellature, o abrasioni, o alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterarne l’originalità degli stessi non saranno ritenuti validi.
L’eventuale smarrimento del documento di acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal regolamento della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere ilrimborso.
L’utente dovrà conservare lo scontrino cartaceo, la confezione del prodotto o dei prodotti acquistati e il modulo di riepilogo generato nella procedura di Registrazione per eventuali controlli da parte della Società Promotrice e/o dal soggetto da essa delegato.
La Società Promotrice e/o soggetto da essa delegato si riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione (ad es. attraverso la richiesta dello scontrino originale comprovante l’acquisto e/o della confezione del prodotto) anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo, per verifica, documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dal presente regolamento. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla richiesta di verifica, la richiesta di rimborso sarà invalidata.
La Società Promotrice solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte dell’utente provvederà ad effettuare il rimborso.
La Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso tramite invio del buono spesa entro 30 giorni dal termine della presente iniziativa promozionale. Qualora il Partecipante non dovesse ricevere alcun riscontro entro questo periodo la richiesta di partecipazione si intenderà tacitamente respinta.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei consumatori.
La Società Promotrice non prenderà in considerazione eventuali richieste ricevute oltre la data di conclusione dell'iniziativa promozionale o che, a sua completa discrezione, risultino incomplete o illeggibili. La Società Promotrice non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per richieste pervenute in ritardo o che non siano state ricevute.
La partecipazione alla presente attività implica per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
Tutte le partecipazioni ricevute saranno gestite da un sistema informatico gestito da personale opportunatamente addestrato al suo utilizzo.
La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione o di invio della documentazione sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso. Il Partecipante perderà il diritto all'ottenimento del rimborso qualora i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione alla presente attività promozionale non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso Partecipante con l’utilizzo di
diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso
relativa alla presente attività promozionale.
La Società Promotrice si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, impiego di identità multiple e/o fittizie, utilizzo di software o sistemi di inoltro automatizzati, etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la richiesta di rimborso.
La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito di e-mail (con comunicazioni relative alla presente attività) dovuta all’indicazione da parte dei consumatori di indirizzi email inesistenti e/o errati, non disponibili, con mail-box piene o disabilitate, a server irrag-giungibili oppure a filtri antispam.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettro-nica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: rivenditori, grossisti, negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazioni/richieste saranno invalidate.
La Società Promotrice si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Il Partecipante che avrà completato correttamente la procedura di registrazione e che avrà rispettato per intero quanto indicato nel presente regolamento riceverà un buono spesa “PrintLink Print@Home” via e-mail. Il buono spesa in questione si configura come una URL univoca che, una volta cliccata, consente, tramite stampante domestica opportunatamente configurata e collegata ad un personal computer, la stampa di un buono cartaceo. La mail che contiene il PrintLink Print@Home guiderà il Partecipante alla stampa del buono.
Il buono spesa deve essere speso presso il punto vendita presso il quale è stato compiuto
l’atto di acquisto che ha consentito la partecipazione alla presente iniziativa promozionale.
Il buono spesa:
è spendibile in un'unica soluzione fino al 31/01/2023;
può essere stampato e utilizzato una volta sola;
deve essere speso per importi uguali o superiori al valore facciale del buono stesso e in nessun caso dà diritto a resto in denaro;
Deve esser impiegato presso il punto vendita fisico dell’insegna indicata
Prima di stampare il buono il Partecipante dovrà assicurarsi di:
Accendere la stampante e verificare che sia correttamente collegata al computer e installata.
Controllare che i livelli di inchiostro siano corretti e che vi sia carta nella stampante
Assicurarsi che la stampante preimpostata non sia una “stampante virtuale” (PDF Creator, PDF Maker, etc.)
Effettuare una prova di stampa tramite il link di prova indicato nella stessa mail che include il PrintLink Print@Home. È fondamentale che la prova di stampa dia esito positivo perché quando il Partecipante passerà alla stampa del buono il sistema consentirà di stampare una sola volta e non saranno consentiti ulteriori tentativi.
Se la stampa di prova è andata a buon fine significa che la stampante è pronta e il Partecipante potrà procedere con la stampa del buono sconto cliccando una volta sola sul PrintLink Print@Home oppure copiando e incollando nel browser la url indicata per intero nella medesima mail che include il PrintLink Print@Home.
Il Partecipante è consapevole del fatto che i possessori di buoni fotocopiati, non integri in ogni loro parte, o che presentino segni di alterazione e/o di manomissione verranno individuati e segnalati. Ogni tentativo di frode sarà perseguito a norma di legge.
Roma (Mi), 01/09/2022
DURACELL ITALY S.r.l.